Oggi ti voglio parlare dell’argomento “Cene per single Roma”: Ti è mai capitato di andare a cena da solo?
Stare seduto a un tavolo a sorseggiare una birra, assaporare il tuo piatto preferito e osservare gli altri avventori del ristorante? Scommetto di sì, specialmente se sei single.
Nonostante la voglia di uscire e vedere gente, molto più spesso hai scelto di stare a casa davanti la tv, sgranocchiando la tua cena sul divano!
Ti capisco, l’ho fatto anch’io per tanto tempo!
Sono sicuro che sei anche andato a cena, da single, con vecchie coppie inossidabili assistendo a interminabili dibattiti sull’organizzazione di un matrimonio, noiose lamentele di nausee gravidiche e cambi di pannolino! Credo che tu ti sia facilmente sorbito anche la visione d’interminabili filmini di nozze o strani video girati in sala parto!
Con le cene “Conoscersi a tavola SuperEventi”, questa non sarà più la tua routine!
E’ la prima volta che senti parlare di questo tipo di eventi?
Anch’io ne ho fatto la sua conoscenza solo recentemente, dopo aver terminato la mia ultima storia importante, e ne sono rimasto affascinato!
Nonostante la titubanza iniziale, ho prenotato la mia prima cena “conoscersi a tavola SuperEventi” a Roma circa un anno fa; mi sono fatto coraggio e sono andato!
Cosa è successo allora?
Mi sono ritrovato seduto a un tavolo con altri single in un ambiente gradevole, allietato da buon cibo. Ho spento il mio cellulare e mi sono seduto al posto assegnatomi in un tavolo misto di cinque uomini e cinque donne.
All’inizio ognuno di noi si è presentato e ha parlato un poco di sé. Dopo aver rotto il ghiaccio, in questo modo tanto classico quanto d’impatto, la chiacchiera e gli spunti di conversazione sono venuti da sé! E’ stato bello vedere come allo stesso tavolo fossero mescolate insieme persone di diverse età, professioni ed estrazione sociale. Rapportandosi con persone così svariate, dal banchiere, all’informatico, passando per l’agente di commercio, il farmacista e l’autista dell’ATAC, gli spunti di conversazione sono stati molteplici.
A ogni portata siamo diventati sempre più affiatati, l’imbarazzo iniziale è sparito in un batter d’occhio, anche se c’era qualcuno che sussurrava poche parole e altri che come fiumi in piena volevano già raccontarci tutta la loro vita in una cena. Penso che una serata di questo tipo serva proprio a far parlare tutti, dal più timido al più esperto! Dà l’opportunità di esprimersi anche al più riservato, perché tra sconosciuti ci si può lasciare andare. In questo modo tutti si sono potuti conoscere, scherzare e qualcuno ha cominciato a corteggiarsi.
La cena
Sette portate innaffiate da buon vino e bevande di ogni genere. Abbiamo iniziato con degli antipastini mare e terra, due assaggi di pasta per vegetariani e non, un secondo di carne con ricco contorno di patate, caffè e ammazza-caffe. Be sì, ci siamo trattati bene, ogni tanto ci vuole e al diavolo il denaro, quando è ben speso, ne vale la pena.
La grande oppurtunità di questi eventi:
Devo ammettere che all’ultima di queste cene degli sconosciuti a Roma sono entrato da single e ne sono uscito flirtando con la mia ragazza attuale! E’ una donna semplice e alla mano che, come me, ha sempre voglia di allargare il proprio giro di amicizie! Ci siamo trovati quasi subito! A metà serata c’eravamo già scambiati i rispettivi contatti sui tovaglioli! In realtà poi ci abbiamo messo un po’ per metterci insieme, ma tra un invito a rivederci e l’altro le cose sono venute da sé.
Non so se lei è la mia anima gemella o la donna della mia vita, ma sicuramente è una compagna bella e interessante con cui ho voglia di fare un tratto di strada insieme!
Ora che ti ho svelato molto di me che aspetti a iscriverti? Controlla il calendario delle cene per single a Roma!
Che aspetti? Unisciti a noi!
Compila il modulo di iscrizione in fondo alla pagina, oppure clicca qui: Iscrizione alla newsletter.
Ti invieremo la nostra newsletter
Seguici anche direttamente sulla nostra pagina eventi per single e pagina FaceBook
Spero che anche i più riservati e introversi possano avere opportunità con la cena degli sconosciuti
Ciao Elisebatta,
certo, anche i più riservati possono avere un’oppurtunità con le nostre cene. Sono fatte appositamente per mettere tutti a proprio agio. Seguile sul nostro calendario eventi: https://supereventi.com/calendario-eventi/