Richiedi la prenotazione inserendo i dati nel modulo sottostante.

I posti per partecipare ai nostri Eventi sono limitati e sottoposti a selezione, la tua prenotazione è da considerarsi confermata, solo dopo aver ricevuto una nostra mail e/o telefonata!

Le richieste di prenotazione che contengono email e numeri di telefono inesistenti, verranno cestinate.


La richiesta è singola e nominativa, associata alla propria mail: Non si possono fare prenotazioni per più persone inserendo sempre la stessa mail.

Per richiedere prenotazioni multiple di più persone, inserire mail diverse per ognuna oppure inviare un messaggio mail o whatsapp, spiegando tutti i dettagli nel messaggio. Tel: 3296745444. Mail: prenotazioni@supereventi.com

  • Es. 1) desidero essere ricontattato/a alle ore... 2) vorrei prenotare anche per...
    I dati richiesti saranno usati solo ed esclusivamente per la selezione e prenotazione di questo evento. L'età è obbligatoria essendo eventi divisi in fasce d'età, il telefono è necessario per accettare la tua prenotazione. Verrai ricontattato/a e riceverai tutti i dettagli a mezzo Telefono, Whatsapp, e-mail. Seleziona anche "voglio iscrivermi al sito" se vuoi essere inserito/a nella mailing list.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Riceverai inoltre, di tanto in tanto, preziosi consigli e metodi per relazionarsi con gli altri, suggerimenti per avere successo nei rapporti interpersonali, segnalazione di eventi Speed Date e tanto altro!

cena speed date

Evita di essere come gli altri

Esci dalla mischia e appari unico/a, impara a sfruttare i 5 minuti a disposizione per fare una buona impressione e rendere la discussione il meno banale possibile.

Scopri come formulare le tue domande per ottenere il maggior beneficio e coinvolgere la persona che ti piace.

ragazzo timido

Domina la situazione imbarazzante

Ok state seduti uno di fronte all’altro/a guardandovi l’un l’altro, il tuo cervello si congela e non riesci a pensare a nulla che sia interessante o in argomento con quello di cui stavate parlando pochi secondi prima…

Scopri come rompere le pause e dominare anche la situazione più imbarazzante.

coppia felice

Liberati dai pregiudizi e sii sicuro/a di te

Non ti senti sufficientemente bello/a o attraente? Si può anche essere un “tipo” e intrigare il nostro potenziale partner con il nostro modo di essere, il nostro modo di muoverci sorridere e parlare; fidati succede, te lo garantisco.

Una cosa dalla quale però non possiamo prescindere, è dare l’impressione di tenere a noi stessi, ed essere sicuri di se.