Ieri 15 Settembre, si è svolta una nuova edizione dello Speed Date targato SuperEventi è stata un successo, l’evento si è svolto nella cornice moderna del ristorante “Dietrolangolo” in zona Talenti a Roma.
Come ogni Speed Date che si rispetti ci sono state molte persone simpatiche, interessanti che si sono divertite. Grazie a questo speed date abbiamo fatto scambiare i contatti a nove coppie che si sono piaciute!
Proprio ieri ci hanno ricontattato Camilla e Paolo (ci hanno autorizzato a scrivere i loro nomi), che si sono conosciuti durante questa serata, ringraziandoci per lo splendido evento.
Grazie a voi, auguriamo a Camilla e Paolo una bella e duratura relazione insieme!
Non sono mancati anche momenti imbarazzanti, come quando, un ragazzo ha fatto cadere un bicchiere rompendolo in mille pezzi, a seguito dell’evidente imbarazzo, noi dello staff rassicurandolo, lo abbiamo consolato offrendogli un altro bicchiere di vino!
Lo Speed Date è un gioco moderno e accattivante, nato negli Stati Uniti meno di vent’anni fa dall’idea del Rabbino Yaacov Deyo, per favorire gli incontri nella propria comunità religiosa, da lì a poco il fenomeno ha avuto un grande successo tale da diventare mondiale. Gli studi di psicologi e sociologhi hanno dimostrato che il gioco favorisce davvero la nascita di nuovi legami sentimentali. Del resto è provato che il colpo di fulmine si basa sempre sulla prima impressione.
Come funziona: Avrete la possibilità di dialogare per 5 minuti, 300 secondi fatidici e decisivi per far scoccare la scintilla e per capire se si vuole approfondire la conoscenza con quella persona. Ogni 300 secondi gli uomini seduti di fronte ad ogni donna scaleranno di posto per far in modo che tutti i partecipanti alla serata si conoscano.
Basterà annotare sulla scheda che vi sarà consegnata dallo staff di SuperEventi, il numero identificativo delle persone prescelte. Se il SI sarà reciproco e quindi c’è un match, lo staff scambierà i dati (e-mail o telefono) in modo da poter prendere contatto con le persone prescelte per un successivo incontro. Se il si non sarà corrisposto, non disperate vi sarete comunque divertiti passando una piacevole serata tra amici. Cosa c’è di più divertente?!
Cosa Comprende: Gioco e Apericena con drink a scelta.