Abbiamo già inviato il pdf nella tua mail...

Odiamo inviare eMail non desiderate, quindi ci piacerebbe avere la tua data di nascita e città di provenienza per inviarti solamente le comunicazioni relative agli eventi per la tua fascia di età e città.

Potremmo inoltre farti un regalino il giorno del tuo compleanno! 🙂

QUESTO PASSAGGIO NON E’ OBBLIGATORIO,

MA CI FAREBBE ENORMEMENTE PIACERE!

Garanzia Privacy

Anche se non compili questo modulo e abbandoni la pagina, nella tua casella mail arriveranno le istruzioni per scaricare il tuo PDF.

Se invece hai scelto di iscriverti alla nostra Mailing list, puoi anche inserire la tua data di nascita e città per completare meglio i dati.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Riceverai inoltre, di tanto in tanto, preziosi consigli e metodi per relazionarsi con gli altri, suggerimenti per avere successo nei rapporti interpersonali, segnalazione di eventi Speed Date e tanto altro!

cena speed date

Evita di essere come gli altri

Esci dalla mischia e appari unico/a, impara a sfruttare i 5 minuti a disposizione per fare una buona impressione e rendere la discussione il meno banale possibile.

Scopri come formulare le tue domande per ottenere il maggior beneficio e coinvolgere la persona che ti piace.

ragazzo timido

Domina la situazione imbarazzante

Ok state seduti uno di fronte all’altro/a guardandovi l’un l’altro, il tuo cervello si congela e non riesci a pensare a nulla che sia interessante o in argomento con quello di cui stavate parlando pochi secondi prima…

Scopri come rompere le pause e dominare anche la situazione più imbarazzante.

coppia felice

Liberati dai pregiudizi e sii sicuro/a di te

Non ti senti sufficientemente bello/a o attraente? Si può anche essere un “tipo” e intrigare il nostro potenziale partner con il nostro modo di essere, il nostro modo di muoverci sorridere e parlare; fidati succede, te lo garantisco.

Una cosa dalla quale però non possiamo prescindere, è dare l’impressione di tenere a noi stessi, ed essere sicuri di se.